LA MENTALITÀ. INTRO

EL MINDSET. INTRO

"TU HAI POTERE SULLA TUA MENTE. NON SUGLI EVENTI ESTERNI. COMPRENDILO E TROVERAI LA TUA FORZA"

Mindset significa letteralmente "mentalità" ma ultimamente ha assunto un significato motivazionale più ampio. Si concentra sul campo della salute mentale per raggiungere qualsiasi obiettivo, sia nello sport che nella nostra vita quotidiana.

Attraverso queste trasmissioni settimanali vorrei aggiungere un valore positivo al tuo inizio di settimana e se mi permetti alla tua vita in generale, la qualità della tua vita dipenderà direttamente dalla qualità dei tuoi pensieri. In banbroken Cerco di trasmettere in ogni processo e prodotto questi valori che ora voglio condividere con voi.

Lezione iniziale;

Molte cose non andranno, né andranno come vuoi tu, e sono cose che NON PUOI controllare, sono i cosiddetti FATTORI ESTERNI ; Questo concetto è governato dalla cosiddetta dicotomia di controllo , nel caso tu voglia approfondire... Detto questo, la tua mente attingerà dai principi che ti diremo, darai ordine al tuo corpo e ne prenderai parte in COME affrontarlo. Tutto questo ti farà avanzare sulla strada per vivere meglio.

Come prima riflessione, vi invito ad affrontare ogni dilemma nel modo seguente; prima di agire chiediti... dipende da me o no? Posso davvero fare qualcosa al riguardo? Occhio! Possiamo sempre prendere la decisione migliore per affrontare qualunque sia la risposta, ma lo vedremo nelle prossime trasmissioni.

PER ESEMPIO. Un calciatore deve tirare un rigore e il suo obiettivo, come al solito, sarà quello di segnare un gol. Hai molti elementi sotto il tuo controllo; Controlla, per esempio, quante ore pratichi la tecnica, se decidi di allenare potenza specifica, lavoro psicologico, che calzature usare, che forza eserciterai nel lancio, ecc. ma quando arriva il momento, il colpo è fatto, se raggiunge o meno l'obiettivo, il gioco è fatto Dipenderà dalla destinazione. Un campo di gioco in cattive condizioni, il tratto del portiere verso dove ha effettuato il tiro o in scivolata; altererà il risultato, ma non è una cosa che deve preoccupare il giocatore, perché sono elementi esterni fuori dal suo controllo.

Pertanto, concentrati su ciò che puoi controllare e comprendi ciò che non puoi controllare.

Buona giornata e super forza!


Lascia un commento

Attenzione, i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.


<transcy>GINOCCHIERE PRO WL 7 mm</transcy> <transcy>GINOCCHIERE PRO V 7 mm</transcy>

CUAL ES LA TUYA

7mm PREMIUM

Selecciona entre nuestras dos rodilleras 7mm PRO. Sea cual fuere tu elección saldrás ganando.

7mm PRO-V 7mm PRO-WL