LA SCUSA.

EL ENTUSIAMO.

"Niente di grande è stato raggiunto senza entusiasmo." -Ralph Waldo Emerson

C'è differenza tra chi c'è e chi c'è.

Mi considero una persona fortunata per l'educazione ricevuta; Una delle lezioni che mio padre ha registrato per me è stata, qualunque cosa tu faccia, falla con fede! fallo con entusiasmo!

Un padre può andare alla partita di calcio di suo figlio e sedersi sugli spalti con il suo telefono, aspettando la fine. Oppure puoi andare a seguire la formazione ed essere lì con passione. (Non urlare o applaudire; voglio solo essere lì. Uno è "proprio lì". L'altro è "esserci".

Puoi andare ad allenarti per rispettare o andare ad allenarti per goderti il ​​processo e dedicarti a ogni sessione di allenamento, ripetere e tutto ciò che ti circonda. Dall'esterno guardando dentro, potrebbe non essere così visibilmente evidente come gli effetti che lascia dietro di sé.

Fare le cose per il gusto di farle di solito non lascia alcun beneficio e ti lascia con cattive conseguenze sulla salute mentale...

Pensaci, e soprattutto mettiti in discussione guardandoti allo specchio. Vedi te stesso in ogni attività quotidiana.

Saluto in modo mediocre il mio partner prima di andare al lavoro? Saluto un dipendente con "Come stai?" anche se non lo intendiamo? Aspetto che passino le ore mentre lavoro?

Va bene scoprirli nella nostra vita quotidiana. Queste sono tutte malattie mentali e ovviamente accadono, quando ci sentiamo a nostro agio in una routine. Ma non significa che debbano rimanere così.

Buona settimana e #superforza.


Lascia un commento

Attenzione, i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.


<transcy>GINOCCHIERE PRO WL 7 mm</transcy> <transcy>GINOCCHIERE PRO V 7 mm</transcy>

CUAL ES LA TUYA

7mm PREMIUM

Selecciona entre nuestras dos rodilleras 7mm PRO. Sea cual fuere tu elección saldrás ganando.

7mm PRO-V 7mm PRO-WL