DIFFERENZE TRA GINOCCHIERE DA 7 mm

DIFERENCIAS ENTRE RODILLERAS DE 7 mm

Molti di voi ci hanno chiesto qual è la differenza tra le ginocchiere da 7 mm che abbiamo a BANBROKEN, pensiamo che sia una domanda molto interessante e penso che sia un buon canale per spiegarlo! Andiamo la!

Ginocchiere crossfit da 7 mm

Essenzialmente la differenza tra i due modelli delle nostre ginocchiere da 7mm sta nella lunghezza. Questo influenza le prestazioni della compressione, questo è il principale fattore di differenziazione sebbene anche il taglio sia un altro fattore importante, che influenza la circolazione, ma entrambe le differenze vanno di pari passo; Io spiego:

1) Ginocchiere PRO WL .

Devono il loro nome all'uso professionale di peso Sollevamento o sollevamento pesi, ovvero queste ginocchiere sono state sviluppate e testate per il sollevamento pesi puro e semplice.

lunghezza e taglio rendono efficace la compressione in tutta la zona rotulea e nella sua zona inferiore, come se fosse una stecca medica. Poiché ha una superficie di compressione più ampia, c'è meno possibilità di rotazione per il giunto, quindi il compressione Essere massimo , al contrario il raggio di movimento sarà ostacolato dalla sua resistenza.

In sintesi; Il PRO WL offre la massima compressione per una gamma di movimento limitata al sollevamento pesante o allo squat .

2) Ginocchiere PRO V .

Queste ginocchiere utilizzano lo stesso materiale, densità e composizione delle WL, (è un mix di neoprene appositamente sviluppato da Banbroken, quindi sono uniche e non ce ne sono altre uguali).

Nella PRO V i la lunghezza è inferiore , coprendo specificamente l'articolazione, ha a Taglio a "V". , che rende ottimale la compressione e l'irrigazione in ogni momento durante l'esecuzione del movimento.

Tutto questo ci fa ottenere massima compressione , ma questa volta, con una maggiore gamma di movimento avendo la compressione focalizzata sull'area specifica , cioè saremo in grado di eseguirli WOD pesanti con la massima compressione poiché avremo aumentato il raggio di movimento rispetto alle ginocchiere PRO WL. Ma attenzione! che la compressione è molto elevata, quindi se la tua idea è quella di indossare le ginocchiere come al solito durante la maggior parte delle tue sessioni di allenamento, ti consigliamo un altro tipo di ginocchiere, come le nostre. Ginocchiere da 5 mm appositamente progettato per questo.

In sintesi, queste ginocchiere sono un'ottima soluzione grazie alla loro versatilità, poiché ci aiuteranno a lavorare con pesi elevati e ci forniranno una gamma di movimenti per eseguire WOD pesanti.

Spero di esserti stato utile e ti incoraggio a provarle perché non esistono altre ginocchiere da 7mm uguali. Guarda cosa dicono i colleghi che li hanno già:

recensioni Banbroken

Se hai domande sui prodotti puoi consultarle anche qui, siamo qui per qualsiasi cosa ti serva e sicuramente ci saranno colleghi che si stanno chiedendo la tua stessa cosa.

VI LASCIO QUI IL LINK DELLE GINOCCHIERE. SALUTI!


Lascia un commento

Attenzione, i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.


<transcy>GINOCCHIERE PRO WL 7 mm</transcy> <transcy>GINOCCHIERE PRO V 7 mm</transcy>

CUAL ES LA TUYA

7mm PREMIUM

Selecciona entre nuestras dos rodilleras 7mm PRO. Sea cual fuere tu elección saldrás ganando.

7mm PRO-V 7mm PRO-WL